Corso Vittorio Emanuele snc - 87023 Diamante (CS)

news

blog

18 milioni per progetti turistici in Calabria

La Calabria finanzierà con 18 milioni di euro progetti di valorizzazione del patrimonio culturale e naturale della Regione, attraverso il potenziamento dei servizi e delle strutture turistiche.
 
In arrivo, infatti, il Bando Offerta Turistica aperto a piccole e medie imprese (PMI), con unità operativa in Calabria, e liberi professionisti.
 

Valorizzazione turistica: cosa prevede il bando

Il Bando punta a finanziare progetti per il miglioramento e la qualificazione dei servizi turistici e dell’offerta ricettiva regionale attraverso la realizzazione di interventi materiali e immateriali.
 
Tra gli interventi finanziabili:
- la riqualificazione, l’efficientamento energetico e l’innovazione tecnologica delle strutture turistiche;
- il consolidamento e l’innovazione di prodotti/servizi turistici esistenti;
-la realizzazione e la promozione di nuovi prodotti/servizi turistici innovativi.
 
E’ previsto un contributo in conto capitale sulle spese ammissibili per un valore minimo complessivo di 100 mila euro in caso di agevolazioni concesse in esenzione e 40 mila euro in caso di agevolazioni concesse in "de minimis" per l’acquisto di: progetti ingegneristici, studi di fattibilità, fidejussioni; macchinari e impianti; opere murarie; software e licenze; servizi di marketing e innovazione.
 

Promozione turistica: quando presentare la domanda

L'avviso pubblico è in pre-informazione per consentire ai soggetti interessati di prenderne adeguata visione prima della pubblicazione ufficiale.
 
Le domande di agevolazione dovranno essere compilate on line, previa registrazione, sottoscritte digitalmente e inviate mediante procedura telematica a partire dal 30° giorno ed entro il 60° giorno dalla pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Calabria. 

shutterstock 9833917

Chi Siamo

L'impresa svolge attività di costruzioni edili in generale e opera attualmente su tutto il territorio calabrese sia in proprio che per conto di committenti pubblici e privati. Tuttavia prosegue l'attività di espansione in nuove zone e realtà.

Foto su Flickr

Contatti

Corso V. Emanuele - Diamante CS

(+39) 0985 81003

  demarco.immobiliare@gmail.com

Orari LUN - SAB : 9:00 - 18:00

Privacy Policy

Links

Newsletter

Gallery su Flickr